VERTICAL, REDO E BEHAVIOUR

I 3 software sono sviluppati mediante algoritmi di machine learning e intelligenza artificiale e vengono eseguiti sulla centralina EVA, dotata di un potente hardware.
Vengono sviluppate interfacce grafiche (GUI) ad hoc per ogni ambito applicativo e in base a specifiche esigenze del cliente.

VERTICAL



Applicato principalmente per il Trasporto Locale Pubblico (TPL) ed esercizi commerciali. In tempo reale è in grado di contare, mediante un elaborato algoritmo, le persone in entrata e in uscita da un ingresso, ottenendo così, un dato clusterizzato per data e ora fruibile su una web app.
Image

REDO

Sviluppato partendo dalla base Vertical, ma con delle features in più. Applicato soprattutto alle misure anti-contagio. Usufruibile su piazze, vie e attività commerciali, misura: densità di persone in una determinata area; numero di contatti tra di esse inferiori ad 1,5m; frequenza e tempo di permanenza degli individui; indice di rischio contagio.
Image

BEHAVIOUR


Software che opera sulle basi del neuromarketing. Ha l’obiettivo di comprendere i gusti di vendita dei customers, rendendo così i luoghi di commercio maggiormente aderenti alle scelte dei consumatori e i brand più somiglianti ai propri compratori, dando così grande importanza al prosumer. Questa soluzione monitora: il numero, la frequenza, il tempo di permanenza e i contatti lordi degli individui che transitano di fronte all’area interessata. 
Image


INTERFACCIA GRAFICA SOFTWARE



Front-end analysis GUI:

Per ogni attività commerciale in esame verrà opportunamente realizzata una web app apposita. I clienti avranno la possibilità di accedere alla piattaforma che gli permetterà di monitorare i dati estrapolati dall’algoritmo in tempo reale.
Image